rferrario.394 Inserito: 30 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2011 Ciao a tutti ho un problema con outlook express 6.0 il problema e il seguente,mi da errore quando clicco su invia e ricevi nella pagina di outlook.Mi spigo meglio apro il programma outlook e seguo le istruzzioni di come impostarlovado su strumenti - accoun ci clicco e appare una schermata con 4 opzioni:active directory e le altre 3 servizio di elenchi, vado su active directory poi aggiungi posta elettronica appre inserire nome - indidirizzo di posta elettronica - server della posta in arrivo ( pop3)-(imap)-(http)-nome account e password.fatto tutto cio cicco su invia ricevi vedo uscire una schermata con scritto connessione a elettronicapc e subito dopo mi appare l'errore con scritto:-------------------------------------------------------------------------------------------------impossibile trovare 'host "elettronicapc" verificare che il nome immessoper il server sia corretto. Account:elettronicapc protocollo:pop3.porta:11o.protezione (ssl): no errore socket:11001.numero errore 0x800ccc0d--------------------------------------------------------------------------------------------------chiedo come posso rissolvere questo problema?come si imposta outlook ?dimenticavo io ho la linea di fastweb , rigrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati