Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto Driwer - canon lbp810


raffraff

Messaggi consigliati

salve.mi serve il driwer di questa stampante,ma più che altro mi servirebbe un sito dove scaricare facilmente i driwer senza che mi prendano per il cu*o.canon it compreso.

ringrazio anticipatamente,sono incazzato.

ps :sist. operativo vindow xp.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


salve. il problema è che salvo il driver sulla pendreiwer e non mi carica la stampante su un pc non collegato a internet.ne sapete qualcosa?grazie raff.

Link al commento
Condividi su altri siti

se il driver è quello indicato da GiRock le sue dimensioni sono effettivamente assai ridotte per un driver di una stampante, potrebbe essere il solo collegamento, un pò come fa Microsoft con directx o altro...ed effettivamente per il driver vero e proprio serve il collegamento ad internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Il file è uno ZIP autoestraente, una volta scompattato, contiene al suo interno tutto il necessario...

Logicamente non ha programmi aggiuntivi come nella maggior parte dei casi a cui siamo abituati...

Per l'installazione bisogna caricare il file INF manualmente quando Windows lo richiede, il resto viene settato automaticamente visto che non c'è un vero setup al suo interno, inoltre c'è solamente quello sul sito senzasperanza.gif...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...