Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Blackhole Toolkit - che è?!

Messaggi consigliati

Inserita:

Evitiamo questi argomenti, questo è un forum legale e pulito, nessuna indagine e nessuna rivendicazione, piace stare tra amici e parlare di argomenti comuni.

Tutto qui wink.gif

Inserita:

Guarda che ne avrei fatto volentieri a meno, ma dopo 3 giorni di seccature uno si può anche stufare se ogni click su PLC Forum solamente ti appare un messaggio di quel tipo, e poi non ho mica dato la colpa a voi, ma chi la fa l'aspetti si dice al mio paese...

Piacerebbe anche a me non avere seccature indesiderate, ma come vedi non sempre è possibile senza spendere qualche € per la sicurezza...

Oh, se poi come diceva un mio conoscente, a me non interessa se mi curiosano nel Computer, allora è tutta un altra storia, ma gli utenti devono almeno essere a conoscenza dei rischi che a cui possono andare incontro...

Una volta c'era la gogna pubblica per questi impuniti, adesso abbiamo altri metodi, ma una piccola indagine mi sembrava doveroso effettuarla...

Argomento chiuso salvo novità...

Inserita: (modificato)

GiRock qui nessuno vuole accusare nessuno, mi sono limitato a far rispettare il regolamento, da Moderatore questo è il mio compito, per quanto riguarda spendere e non spendere, sicurezza o non sicurezza è un altro discorso, attualmente non ci sono problemi in atto, nessuno ha riscontrato niente di anomalo, il forum vive le sue giornate e i suo post nel pieno della routinne.

Niente altro

Modificato: da Tommaso Uva
Inserita:

ma quindi se non avevo l'AV dite che qualcuno mi avrebbe curiosato nel pc senza che me ne accorgessi? unsure.gifph34r.gif

Livio Migliaresi
Inserita:

Il Forum ha subito degli attacchi nei giorni scorsi e probabilmente non sono terminati, come chi 'conosce' ha potuto verificare.

Sono state messe in atto tutte le azioni necessarie ed indispensabili per proteggere la 'privacy' degli utenti, e, se qualche inconveniente si è determinato, purtroppo non è dipeso dalla volontà del Forum.