albertobr Inserito: 9 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2011 Ciao a tutti, ho un piccolo problemino con un DVR per videosorveglianza, vi chiederete cosa c'entra con la sezione software, vi spiego il problema:Il dvr registra costantemente le immagini riprese dalle telecamere, siccome il mio dvr è dotato di 2 porte USB per poter trasferire le immagini riprese, se provo a trasferirle su un pen drive o hard disk per poterle poi rivedere sul pc non riesco a trovare nessun player che riesca a riprodurlo l'estenzione del file è .LVF.Qualche consiglio?GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Milan Inserita: 9 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 (modificato) Ciao,prova a ricercare ".lvf player" con un motore di ricerca di tua sceltae poi scegli quello che più ti piace. Modificato: 9 agosto 2011 da Federico Milan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 9 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 Innanzitutto grazie per la risposta, poi volevo dirti che ho già provato a cercare qualcosa, ma niente, proverò a cercare meglio, vi terrò informati, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 9 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 Ok, ho risolto scaricando questo programma, vi inserisco il :linkGrazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati