cdc Inserito: 20 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2011 Ciao a tutti,ho un palmare con con WM6.5 e scheda Wifi integrata.Il mio problema è che non riesco a inserire nella mia rete domestica il palmare.Ho un router d-link DSL2740B con rete wireless protetta con chiave WPA2/WPA.Ho configurato il palmare nello stesso modo e con la stessa chiave del mio PC portatile con XP, ma mentre il PC si collega, il palmare vede la rete (mi dice rete disponibile) ma non si connette.Con WM 6.5, c'è forse un altro modo o serve un tool aggiuntivo per collegarsi ad una rete wifi?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 20 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2011 Prova wpa e non wpa2, se non va prova un canale inferiore al 11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 21 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2011 Ho provato con WPA-PSK (TIKP) ma non è cambiato nulla.Il mio router utilizza già il canale 6.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
66wifi Inserita: 7 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2012 Forse il tuo router non ha il dhcp abilitato e quindi non assegna l'indirizzo ip,oppure il tuo smartphone nelle impostazioni wifi ha l'indirizzo ip statico,prova a vedere le impostazioni e metti ip dinamico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati