Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Stampante Hp Laserjet + Windows7 - HP non ha i driver per windows7

Messaggi consigliati

Inserito:

Recentemente ho dovuto acquistare un nuovo portatile (causa zanzamente del vecchio).

Sul nuovo portatile è installato in boundle wondws7.

Con mio sommo disappunto HP non supporta questo SO per le sue stampanti come le laserjet1010/12/15 mad.gifmad.gif

Ho letto numerosi forum su questo argomento ma nessuna soluzione efficace, almeno al momento.

Se ci fosse qualcuno che ha già affrontato e risolto questo problema e volesse condividere la soluzione glie ne sarai molto grato.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

pechè non dici che te lo sei fatto regalare per il compleanno? laugh.gif

e poi cosa vuol dire "zanzamente" ? biggrin.gif

Inserita:

E' un errore di battitura; il termine corretto è "zanzamento" derivato dal verbo "zanzare" che tradotto per chi non conosce l'ambrosiano significa "rubare".

Purtroppo mi hanno anche zanzato gli occhiali specifici per computer ed il mio ottico è chiuso per ferie, per cui oltre ai normali errori di distrazione aggiungo anche gli straordinari. sad.gif

perchè, sfortunatamente, non è vero. E' un autoregalo. sad.gif

Inserita:

Grazie per il lik. Proverò anche quella soluzione, sperando che funzioni.

Rimane il fatto che un costruttore come HP dovrebbe aggiornare i drivers dei suoi prodotti. Anche questo è indice dello scadimento di qualità di questa società.

Inserita:

Provato, tutto OK! thumb_yello.gif