taratista Inserito: 19 settembre 2011 Segnala Inserito: 19 settembre 2011 Ciao conoscete un cad free, anche limitato nelle funzioni non importa.grazie 1000
Tommaso Uva Inserita: 20 settembre 2011 Segnala Inserita: 20 settembre 2011 Ciao, Io ho trovato Questo, dicono che sia buono.Saluti e facci sapere.
Megamax Inserita: 20 settembre 2011 Segnala Inserita: 20 settembre 2011 Da non molto tempo è disponibile DraftSight, un cad a livello professionale completamente gratuito che somiglia molto al famoso Autocad e gestisce file standard DWG.Io lo uso su Linux ma esiste anche la versione per Windows e Mac.Saluti, Max.
taratista Inserita: 20 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2011 Grazzie raga ora li scarico, magari chiedo troppo sono in italiano ?
Megamax Inserita: 21 settembre 2011 Segnala Inserita: 21 settembre 2011 Quello che uso io (su linux) è in italiano, immagino lo siano anche le altre versioni.Saluti, Max.
taratista Inserita: 21 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2011 Ciao megamax, sto iniziando a provarlo sembra abbastanza facile ma non capisco come digitare la lunghezza della linea e quotarla direttamente. Questo è solo in inglese ma non importa è molto intuitivograzie
Messaggi consigliati