taratista Inserito: 29 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2011 Ciaoa tutti, da quando utilizzo W7 con il controllo genitori sono più tranquillo, però manca ancora una cosa che non so. Quello di bloccare siti particolarmente osè utilizzo Firefox ma non ho trovato nulla da settare, o componenti aggiuntivi. Avete idee in meritoGrazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 29 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2011 Semplicemente basta che usi questo plug-in di Firefox, si chiama Blocksite, ti blocca i siti che scegli tu.Niente di più semplice.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 29 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2011 Ho eseguito il download ma non riesco a capire come si apre tu lo sai usare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 29 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2011 Volevo modificare quello precedente ma non posso, volevo solo dire che sono riuscito a installarlo e attivarlo. Non è proprio intuitivo per attivarlo ma dopo è fantastico semplicissimo e la cosa importante funzionale !!!grazie lo consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 30 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2011 Mi son di menticato di dirti che non è un eseguibile, bensi un add-on di Firefox, quindi va installato in un particolare modo, però l'importante che funziona e hai risolto.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati