taratista Inserito: 30 settembre 2011 Segnala Inserito: 30 settembre 2011 Ciao oggi ho ordinato un portatile nuovo, mi sono accorto che il sistema è a 64 bit. I sw compatibili con w7 ma a 32 bit girano lo stesso su questo a 64
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2011 Segnala Inserita: 1 ottobre 2011 credo proprio di si,forse per l'inverso c'è qualche problema
Tommaso Uva Inserita: 1 ottobre 2011 Segnala Inserita: 1 ottobre 2011 Se hai una macchina a 64 bit puoi installare un software a 32 bit, però detto sinceramente sarebbe una sciocchezza , metti il 64 bit.Saluti
duric74 Inserita: 5 ottobre 2011 Segnala Inserita: 5 ottobre 2011 Se l'OS e' a 64 bit non cambiarlo.I software che funzionano in modalita' a 64 bit non sono tanti. Quelli che hanno l'installer a 64 bit si riconoscono dal nome del file di installazione e saranno installati (se OS e' Windows) in c:\programmi o c:\program filesGli installer dei software a 32 bit funzionano ugualmente ed installano il necessario in c:\programmi(x86) oppure c:\programi files(x86)I software installati cosi' funzionano tranquillamente senza sfruttare i 64 bit.Tanto per fare un esempio: Microsoft, nonostante abbia rilasciato gli installer di Office 2007 e 2010 a 64 bit, consiglia di installare su Win7 64 bit Office nella versione a 32 bit...CiaoAndy
taratista Inserita: 15 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2011 Ciao sto cercando di installare un programma originale a 32 bit ma non riesco mi esce il messaggio non compatibile col 64. Secondo voi c'è un sistema ?
taratista Inserita: 16 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2011 Come potete notare in questi giorno sto trasportando i dati e sw sul nuovo pc, ho quasi finito ma per un sw in particolare non riesco a installarlo nonostante sia originale e di Microsoft. Questo è money 2000 sono più di dieci anni che lo uso e mi girano a doverlo abbandonare, girando sulla rete ho trovato questa discussione http://answers.microsoft.com/it-it/windows...daf0d92e?page=2Sisostiene che utilizzando un sw vmware thinapp ha creato una versione portable facendolo girare su win7 a 64.secondo voi è fattibile ? qualcuno di voi sa usare questo sw ??grazie
duric74 Inserita: 18 ottobre 2011 Segnala Inserita: 18 ottobre 2011 Se hai Win7 a 64 Bit, hai la possibilita' di attivare la modalita' XP MODE.Non e' altro che un'installazione di Virtual PC, che fa girare una macchina con WinXP virutale all'interno della macchina con Win7 (tra l'altro con regolare licenza) dove e' possibile installare tutti i software che non girano sotto Win7.La macchina con XP non e' necessario accenderla: gira in background sospesa fino a che non si apre il programma incriminato dal menu Start. A quel punto sempre in modo silente, si sveglia la macchina XP e fa girare il programma, la cui finestra pero' compare su Win7 come un normale programma.http://www.microsoft.com/windows/virtual-pc/download.aspxhttp://windows.microsoft.com/it-IT/windows...de-in-windows-7Buona lettura.CiaoAndy
taratista Inserita: 23 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2011 ciao sicuramente farò così, speravo che ci fosse un' alternativa senza installare un sistema virtuale pazienza grazie
ELEL65 Inserita: 24 ottobre 2011 Segnala Inserita: 24 ottobre 2011 CiaoHo avuto anch'io gli stessi problemi con alcune applicazioni che non mi giravano a 64 e ho risolto così1) Selezioni il programma2) Tasto di destra quindi 'compatibiltà'3) Spunti 'Modalità compatibilità'4) Scegli quello che più ti soddisfa.ELEL65
taratista Inserita: 24 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2011 Scusa ma non capisco la tua procedura, io non riesco neanche a installarlo nel punto 1 cosa intendi ?grazie
ELEL65 Inserita: 25 ottobre 2011 Segnala Inserita: 25 ottobre 2011 CiaoScusa ieri ho letto un pò in fretta e non avevo capito che non riuscivi nemmeno ad installarlo il programma. Io ero riuscito ad installare, ma non a far funzionare.ELEL65
Messaggi consigliati