taratista Inserito: 1 ottobre 2011 Segnala Inserito: 1 ottobre 2011 Ciao bel guaio mi sono dimenticato la pass e non posso entrare come amministratore, avete idee su come risolvere il problema grazie
Tommaso Uva Inserita: 1 ottobre 2011 Segnala Inserita: 1 ottobre 2011 Questa discussione diciamo che è un pò border line, perchè potrebbe sfonciare in consigli per come effettuare una violazione a terzi, anche se posso sbagliarmi ed è in buona fede.Comunque sia, questo è quello che dichiara Microsoft.Saluti
taratista Inserita: 2 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2011 Ciao, senza dubbio hai ragione se mi avessi risposto " nessun problema basta che fai così e poi così...." avremmo creato dei casini. Ho letto l' articolo però non sono convinto di una cosa, l' errore primcipale è il mio quello di aver solo un unico admin e altri due quelli dei ragazzi in limitato.La parte dell' articolo dice "Se non sono disponibili altri account utente nel computer, non sarà possibile accedere a Windows e sarà necessario reinstallare Windows."Di account ne ho due ma limitati come mi muovo ?Reinstallare Windows cosa significa ?? formattare ? spero di no.grazie
DerHimel Inserita: 2 ottobre 2011 Segnala Inserita: 2 ottobre 2011 Suggerire di usare un mootore di ricerca non penso sia vietato dal regolamento.Ciao DerHimel
taratista Inserita: 2 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2011 Lo sto facendo, ma essendoci una marea di idee pensavo a una cosa mirata. Non avendolo mai fatto non vorrei fare danni ulteriori, per ora entro come limitato eventualmente farò dei esperimenti su un pc muletto.Ma il fatto di reinstallare il so si intende che devi formattare?? non capiscociao grazie se avete altre idee.........
DerHimel Inserita: 2 ottobre 2011 Segnala Inserita: 2 ottobre 2011 taratista+2/10/2011, 17:42--> (taratista @ 2/10/2011, 17:42)si è sottinteso che si deve formattare.Ciao DerHimel.P.S. hai un P.M.
ivano65 Inserita: 2 ottobre 2011 Segnala Inserita: 2 ottobre 2011 per il recupero dato potresti (VA' PROVATO) installare una nuova copia di windows e tentare il recupero.AL DI' LA' DI TUTTO , la password su computer casalinghi e' inutile e pericolosa.se proprio ci sono dati da nascondere meglio metterli su apparecchi esterni e non usando inutili passwordivano65
DerHimel Inserita: 3 ottobre 2011 Segnala Inserita: 3 ottobre 2011 ivano65+2/10/2011, 21:51--> (ivano65 @ 2/10/2011, 21:51)Per il "solo" recupero dati si puo usare il cd di UBUNTU, invece di fare l'installazione lo provi "LIVE" e recuperi tutti i file importanti, ovviamente NON la password.ivano65+2/10/2011, 21:51--> (ivano65 @ 2/10/2011, 21:51)Quoto e concordo al 100% Ciao DerHimelP.S. taratista ma hai letto il P.M.?
taratista Inserita: 3 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2011 Ok avete senza dubbio ragione, ma in questo contesto devo limitare l' utilizzo del pc altrimenti i ragazzi quando tornano da scuola giocano o navigano senza controllo. Visto che io sono un papà con una mentalità aperta ma sempre entro certi limiti gli ho creato due ingressi uno per lo studio, l' altro per il gioco e poi il mio.Perche con xp se parto in modalità provvisoria mi compare l' ingresso Administrator e con win 7 no ?ciao
Messaggi consigliati