JeS Inserito: 11 ottobre 2011 Segnala Inserito: 11 ottobre 2011 (modificato) Ciao a tutti, oggi sul mio pc in cui è installato il sistema operativo Windows 7, mi è apparsa una pop-up da Windows Defender, il quale mi avvisa che c'è un file sospetto e mi riporta il seguente errore:BrowserModifier:Win32/SearchSettingHo provato a dare uno sguardo su internet e a quanto pare è un'applicazione che mi installa in automatico delle personalizzazioni sul browser di ricerca senza chiedere conferma all'amministratore di sistema.Non vorrei cancellare questa applicazione per poi scoprire che non avrei dovuto e che sarebbe meglio ignorare questa segnalazione.Mi sapete dire cosa è meglio fare in questo caso? Grazie. Modificato: 11 ottobre 2011 da JeS
Trueliar Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Inserita: 21 novembre 2012 molto probabilmente è un adware che cambia le impostazioni del browser affinché le ricerche vengano fatte con un servizio specifico per poterci guadagnare (es. google search con id diverso -> guadagno per l'utente di riferimento). E consigliabile rimuoverlo.
Messaggi consigliati