bikika Inserito: 11 ottobre 2011 Segnala Inserito: 11 ottobre 2011 Ieri volevo controllare la lista movimenti della mia Postepay, e dopo aver inserito la password è apparsa la maschera sottostante. Come si può vedere è un tentativo di furto della password.....Il problema è che non mi consente di accedere al sito in quanto quando la chiudo mi riporta alla maschera iniziale delle poste, dove mi chiede il reinserimento della password, e una volta inserita riappare la maschera e cosi via. Purtroppo contrariamente a quanto pensavo il Norton Internet Security non lo elimina, avete qualche consiglio ?SITEMINDERRichiesta di modifica password , si prega di cambiare la password corrente prima di continuare. Vecchia password * Nuova password * Conferma Nuova Password * ringrazio
DerHimel Inserita: 11 ottobre 2011 Segnala Inserita: 11 ottobre 2011 bikika+11/10/2011, 10:03--> (bikika @ 11/10/2011, 10:03)Non ne sono sicuro al 100% ma ricordo di aver letto sul sito della postepay che per problemi, spiegati sul sito, alcune carte dovevano rinnovare le password. Ho provato e la mia non era tra quelle.Io al tuo posto scriverei una mail al servizio assistenza, ti rispondono in massimo 2gg. oppure vai al customer care dell'ufficio postale più vicino.Ciao DerHimel.
bikika Inserita: 11 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2011 Quello che hanno chiesto le poste (a me è arrivata una lettera) è un ulteriore sicurezza con l'inserimento a mezzo cellulare di una password che avrebbero mandato ogni qualvolta avveniva una operazione, che io ho fatto. Ora vado in posta e vedo se sanno dirmi qualcosa. Ho voluto mandare la "maschera" anche per allertare qualche distratto.ringrazio
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