Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tentativo Furto Identità - Come eliminare

Messaggi consigliati

Inserito:

Ieri volevo controllare la lista movimenti della mia Postepay, e dopo aver inserito la password è apparsa la maschera sottostante. Come si può vedere è un tentativo di furto della password.....Il problema è che non mi consente di accedere al sito in quanto quando la chiudo mi riporta alla maschera iniziale delle poste, dove mi chiede il reinserimento della password, e una volta inserita riappare la maschera e cosi via. Purtroppo contrariamente a quanto pensavo il Norton Internet Security non lo elimina, avete qualche consiglio ?

SITEMINDER

Richiesta di modifica password

, si prega di cambiare la password corrente prima di continuare.

Vecchia password *

Nuova password *

Conferma Nuova Password *

ringrazio

Inserita:

bikika+11/10/2011, 10:03--> (bikika @ 11/10/2011, 10:03)

Non ne sono sicuro al 100% ma ricordo di aver letto sul sito della postepay che per problemi, spiegati sul sito, alcune carte dovevano rinnovare le password. Ho provato e la mia non era tra quelle.

Io al tuo posto scriverei una mail al servizio assistenza, ti rispondono in massimo 2gg. oppure vai al customer care dell'ufficio postale più vicino.

Ciao DerHimel.

Inserita:

Quello che hanno chiesto le poste (a me è arrivata una lettera) è un ulteriore sicurezza con l'inserimento a mezzo cellulare di una password che avrebbero mandato ogni qualvolta avveniva una operazione, che io ho fatto. Ora vado in posta e vedo se sanno dirmi qualcosa. Ho voluto mandare la "maschera" anche per allertare qualche distratto.

ringrazio