Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Problema Navigazione Internet

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti vi espongo il problema ,dopo uno stacco improvviso di corrente elettrica (non so se possa centrare )avvio il pc che carica tutto regolarmente ,poi clicco su connetti si connette se vado su l'cona mi dice connesso ,se vado su outlook leggo la posta,ma quando apro il browser internet exsplorer si apre la pagina iniziale ,ma subito si blocca e appare un messaggio che dice .

(si e' verificato un'errore in intenet explorer l'applicazione verra chiusa ,potrebbe essersi verificata la perdita di dati su cui si sta lavorando inviare segnalazione problema a microsoft )allora io clicco sul link ,invia segnalazione ,,la\ segnalazione viene inviata ,la pagina tenta di aprirsi ma in alto viene scritto Errore di ripristino sito web ,e dopo riappare la segnalazione errori che rinvio ,e dopo tre secondi riappare sino a comparire in alto Non risponde .attendo aiuto grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova ad installare un altro browser,tipo Firefox Mozilla,molto più stabile e performante di Internet Explorer

Inserita:

Ciao Riccardo grazie per il consiglio ,mi aggiorno spiegandoti dopo il post messo da me cosa ho fatto ,ho riprovato ad installare il browser Internet Exsplorer 8 ,poi ho riavviato il pc e provato il nuovo browser ,ma niente da fare ripete il solito errore ,allora ho installato Mozilla Firefox e ok funziona ,navigo ,dopo leggo la tua risposta e mi conferma quello che mi consigli ,

ok adesso navigo ma noto un'altra cosa che quando inserisco le password non viene il classico lucchetto chiuso di protezione come in internet explorer ,e ora ti chiedio ma devo stare tranquillo con mozilla ? e' sicuro ?

Inserita:

Cara Adida per alcuni versi Mozilla e' molto migliore di Explorer spece sulla sicurezza quindi continua ad usarlo senza problemi. Quando devi inserire pw quello che ti consiglio e' di verificare che il sito sia veramente quello e non un fake e inoltre molto importante e' che ci sia sulla barra https la s finale e' molto importante. Il lucchetto su mozilla 4 non compare i programmatori l'hanno tolto. Buona navigazione con la volpe!

Inserita:

Ma hai installato IE8 su IE7 o hai reinstallato IE8 su IE8?

Un altra cosa: non ho capito che sistema operativo utilizzi. XP? VISTA? 7?