Vai al contenuto
PLC Forum

Disco Ripristino

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno

ho pc toshiba satellite pro

ho creato il disco di ripristino appena ho comprato il pc

non ho mai utilizzato ne formattato

all'avvio mi spiega che all'interno ha anche il sistema di ripristino

la mia domanda è questa

dopo aver aggiornato windows vista da sp1 a sp2 se rifaccio il disco di ripristino si crea un disco con sp2 ?

il disco di ripristino vecchio secondo me non dovrebbe più funzionare o sbaglio?

se dovessi riformattare utilizzando il sistema di recoveri interno lui probabilmente si ricrea lo stato di allora con sp1 non è possibile creare un recovery dello stato attuale?

creare un disco dove tutto l'installato programmi ecc. compreso il sistema operativo attuale sia in grado di reistallare il tutto allo stato attuale è possibile?

grazie e buon Natale

Inserita:

Ciao, il Dvd di ripristino dovrebbe servire in caso di rottura dell 'hardisk.

Montando un nuovo harddisk, si inserisce il Dvd di ripristino e questo ricrea l' harddisk come era al momento della creazione del dvd.

D:"dopo aver aggiornato windows vista da sp1 a sp2 se rifaccio il disco di ripristino si crea un disco con sp2 ? "

R:Sì, si crea con il sp2, ma in genere ti permette di creare i dvd di ripristino 1 sola volta, quindi se hai fatto i dvd e poi aggiorni non dovrebbe essere possibile, al limite aggiorni e poi fai i dvd..

il dvd di ripristino se fatto bene, funziona sempre anche se hai messo il sp2..

D:""se dovessi riformattare utilizzando il sistema di recoveri interno lui probabilmente si ricrea lo stato di allora con sp1 non è possibile creare un recovery dello stato attuale?""

R:Ci vorrebbe un programma particolare, che al momento non conosco..

D:"creare un disco dove tutto l'installato programmi ecc. compreso il sistema operativo attuale sia in grado di reistallare il tutto allo stato attuale è possibile?"

R: Credo di si, basta fare i dvd di ripristino dopo aver fatto gli aggiornamenti ed installato i programmi.

Buon Natale anche a te wink.gif