fabio8619 Inserito: 17 gennaio 2012 Segnala Inserito: 17 gennaio 2012 Buongiorno a tutti, chiedevo se qualcuno mi può aiutare per visualizzare un file video di estensione .lvf ; su alcuni pc lo riesco a visualizzare con win media player e in altri no. perchè? pur facendo tutti gli aggiornamenti non riesco ad aprirli.grazie mille anticipatamente dell'aiuto.
bikika Inserita: 17 gennaio 2012 Segnala Inserita: 17 gennaio 2012 Se non l'ho hai già fatto, prova a scaricare e installare K-Lite Mega Codec, lo trovi in rete ed è free.
fabio8619 Inserita: 18 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2012 grazie milleho provato ma non funziona....grazie lo stesso...ho risolto scaricando direttamente il file in avi tramite pc e cavo rete...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Inserita: 19 gennaio 2012 hai provato con vlcmediaplayer? legge tutto ,ed è free
duric74 Inserita: 20 gennaio 2012 Segnala Inserita: 20 gennaio 2012 Puoi provare a dare un'occhiata quihttp://forums.logitech.com/t5/Webcams/How-...kam/td-p/156400Lvf sembra un formato di file relativo a webcam della logitech. Se e' proprietario come formato ci sara' da scaricare il software della Logitech.Se invece l'estensione e' FLV, allora puoi scaricare FLV player.CiaoAndy
Messaggi consigliati