zennar Inserito: 27 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2010 Salve a tutti è da poco che sto smanettando su di un MicroLogix 1200 e cerco informazioni su cosa ho bisogno (schede e/o sensori), se non è molto difficile, per visualizzare con RSWiew qualche tipo di segnale analogico. Grazie Mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bananajoe Inserita: 27 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2010 Dovresti essere più preciso sulla configurazione e collegamento del plc al PC in cui è installato RSview.Comunque a meno di complicazioni, ti basta una scheda 1769-IF4 da collegare al plc per leggere 4 analogiche in corrente o in tensione, mentre RSview se non ricordo male dovrebbe avere già installato RSLinx Enterprise che in sostanza ti fa da OPC, ti permette di linkare tutte le variabili del plc ai bottoni multistati ect.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bananajoe Inserita: 28 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2010 Devo autocorregermi, la sigla che ti ho dato corrisponde all'espansione per un compact logix.Per il micrologix 1200 la scheda è 1762-IF4.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zennar Inserita: 28 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2010 Grazie mille per l'informazione, ora mi attivo per la ricerca della scheda e poi cerco di riuscire a combinarci qualcosa di nuovo Grazie tanti saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati