Gabriele Riva Inserito: 14 gennaio 2006 Segnala Inserito: 14 gennaio 2006 È stata rilasciata una nuova distribuzione Linux italiana denominata "FoX Linux", basata su Fedorahttp://www.foxlinux.org/
lmozzato Inserita: 20 giugno 2006 Segnala Inserita: 20 giugno 2006 Ciao,potete spiegarmi come fare ad installare foxlinux dopo averlo scaricato sul mio HD?Grazie mille.
walter.r Inserita: 20 giugno 2006 Segnala Inserita: 20 giugno 2006 Se, come immagino, hai scaricato il file .ISO della distribuzione, lo devi usare per creare in CD di installazione utilizzando Nero o qualsiasi altro programma di masterizzazione che consenta di creare un CD da una immagine ISO.Una volta creato il CD, fai il boot del PC partendo da quello e ....segui le istruzioni.Buon divertimento.Credo comunque che sul sito di FoxLinux ci siano tutte le istruzioni del caso.
Mix Inserita: 15 luglio 2006 Segnala Inserita: 15 luglio 2006 provo ad installarla su una mia macchina e poi vi dico
bigjm87 Inserita: 18 luglio 2006 Segnala Inserita: 18 luglio 2006 si puo sovrascrivere foxlinux a windows senza perdere i dati?
einsteinmc2 Inserita: 15 ottobre 2006 Segnala Inserita: 15 ottobre 2006 Questo non si può fare......perchè i tipi di formattazione del disco sono diverse......basta che fai un back up se sono pochi dati...altrimenti lascia una partizione solo per i dati....poi dal linux che installi monti una directory per accedere su quella partizione e copi e salvi quello che vuoi......stai attento però eventualmente ti in cammini su questa strada di non formattare la partizione dei dati in NTFS,perchè non ti permette di fare tutte le operazione sui file da linux.....creala FAT32......Ciao
Messaggi consigliati