Gabriele Riva Inserito: 24 gennaio 2006 Segnala Inserito: 24 gennaio 2006 Il nuovo sistema operativo Microsoft uscira' con un po' di ritardo rispetto a quanto previsto.Windows Vista il suo nome commerciale (gia' noto come Longhorn).Conterra' anche la nuova versione Internet Explorer 7http://www.microsoft.com/windowsvista/
nll Inserita: 25 gennaio 2006 Segnala Inserita: 25 gennaio 2006 (modificato) Gabriele, a me è venuto subito da leggere col carattere spazio avanzato di una posizione, la prima volta che ho letto il nome su una rivista di un paio di mesi fa, non è capitato lo stesso anche a te?Window sVista Modificato: 25 gennaio 2006 da nll
bigjm87 Inserita: 1 dicembre 2006 Segnala Inserita: 1 dicembre 2006 ma è vero che windows vista ti bloccherà i programmi p2p
Giorgio Demurtas Inserita: 1 dicembre 2006 Segnala Inserita: 1 dicembre 2006 Dicono che bloccherà molte cose, ancora peggio se la cpu è un PentiumD. questione di tempo... e sarà tutto come prima.Io non mi preoccupo.
Fr3nK Inserita: 1 dicembre 2006 Segnala Inserita: 1 dicembre 2006 Come come?!?cosa centrerebbe con la cpu?hanno messo una specie di controllo incrociato?
nll Inserita: 1 dicembre 2006 Segnala Inserita: 1 dicembre 2006 Intanto Internet Explorer 7.0 non è integrato con Windows Vista, quindi è possibile non installarlo e preferire altro browser: primo effetto delle varie sentenze dell'antitrust europeo.La possibilità di eseguire solo programmi certificati in azione sinergica tra software e hardware è prevista da Windows Vista e dai processori Intel e Amd di nuova generazione, oltre a tutta una vasta serie di periferiche che stanno per uscire sul mercato. Si tratta del Trusted Computing (informatica fidata) che è stato oggetto di almeno un altro paio di discussioni qui sul forum che un consorzio di imprese ed enti di ricerca, la Trusted Computing Platform Alliance (TCPA), vorrebbe imporre come standard di sicurezza contro le intrusioni indesiderate, ma in pratica diventa un blocco al software libero che non sotto sta alle regole dell'alleanza.Su questo aspetto non siamo ancora al blocco che si teme, ma è meglio restare vigili e mantener desta anche la commissione antitrust: probabile che ci sia ancora lavoro per lei su questo fronte.
walter.r Inserita: 1 dicembre 2006 Segnala Inserita: 1 dicembre 2006 Ma va ?!?!?!?!?! Ma che novità ?!?!?!?!?Se non ricordo male, NT era così soprannominato perchè significava " Not Today" or "Not Tomorrow".Ragazzi, ma l'avete visto in rete il video di Steve Ballmer che balla sul palco di una presentazione Micro$oft ???
bigjm87 Inserita: 2 dicembre 2006 Segnala Inserita: 2 dicembre 2006 mi sa che sia gia uscito(perche uno che conosco io c e l ha sul pc ) comunque gli hacker lo son gia riusciti a craccare
walter.r Inserita: 2 dicembre 2006 Segnala Inserita: 2 dicembre 2006 Quello che hai visto.... di Vista....è una beta.Ce ne sono in circolazione, ma non è detto che quando uscirà la versione finale sia uguale.....A suo tempo avevo provato la beta di Win2000, ma quello definitivo aveva diverse cose....diverse!
nll Inserita: 2 dicembre 2006 Segnala Inserita: 2 dicembre 2006 No, si può già scaricare la versione "temporizzata" di Vista, che scadrà a Giugno 2007, ma pienamente funzionante, non una beta, quindi. Ad inizio novembre almeno un paio di riviste di informatica avevano il disco ufficiale di Windows Vista allegato e completamente gratuito, ma se hai una connessione veloce puoi scaricare il nuovo SO anche dal sito ufficiale Microsoft... se proprio non puoi farne a meno
walter.r Inserita: 2 dicembre 2006 Segnala Inserita: 2 dicembre 2006 Grazie dell'aggiornamento, Luca.Per quanto mi riguarda, ne faccio volentieri a meno....!
Messaggi consigliati