Vai al contenuto
PLC Forum

Windows Vista - in ritardo...

Messaggi consigliati

Inserito:

Il nuovo sistema operativo Microsoft uscira' con un po' di ritardo rispetto a quanto previsto.

Windows Vista il suo nome commerciale (gia' noto come Longhorn).

Conterra' anche la nuova versione Internet Explorer 7

http://www.microsoft.com/windowsvista/

logo.jpg

Inserita: (modificato)

Gabriele, a me è venuto subito da leggere col carattere spazio avanzato di una posizione, la prima volta che ho letto il nome su una rivista di un paio di mesi fa, non è capitato lo stesso anche a te?

Window sVista :D:D

Modificato: da nll
  • 10 months later...
Inserita:

ma è vero che windows vista ti bloccherà i programmi p2p

Giorgio Demurtas
Inserita:

Dicono che bloccherà molte cose, ancora peggio se la cpu è un PentiumD.

laugh.gif questione di tempo... e sarà tutto come prima.

Io non mi preoccupo.

Inserita:

Come come?!?cosa centrerebbe con la cpu?hanno messo una specie di controllo incrociato?

Inserita:

Intanto Internet Explorer 7.0 non è integrato con Windows Vista, quindi è possibile non installarlo e preferire altro browser: primo effetto delle varie sentenze dell'antitrust europeo.

La possibilità di eseguire solo programmi certificati in azione sinergica tra software e hardware è prevista da Windows Vista e dai processori Intel e Amd di nuova generazione, oltre a tutta una vasta serie di periferiche che stanno per uscire sul mercato. Si tratta del Trusted Computing (informatica fidata) che è stato oggetto di almeno un altro paio di discussioni qui sul forum che un consorzio di imprese ed enti di ricerca, la Trusted Computing Platform Alliance (TCPA), vorrebbe imporre come standard di sicurezza contro le intrusioni indesiderate, ma in pratica diventa un blocco al software libero che non sotto sta alle regole dell'alleanza.

Su questo aspetto non siamo ancora al blocco che si teme, ma è meglio restare vigili e mantener desta anche la commissione antitrust: probabile che ci sia ancora lavoro per lei su questo fronte.

Inserita:

Ma va ?!?!?!?!?!

Ma che novità ?!?!?!?!?

Se non ricordo male, NT era così soprannominato perchè significava " Not Today" or "Not Tomorrow".

Ragazzi, ma l'avete visto in rete il video di Steve Ballmer che balla sul palco di una presentazione Micro$oft ???

roflmao.gif

Inserita:

mi sa che sia gia uscito(perche uno che conosco io c e l ha sul pc ) comunque gli hacker lo son gia riusciti a craccare

Inserita:

Quello che hai visto.... di Vista....è una beta.

Ce ne sono in circolazione, ma non è detto che quando uscirà la versione finale sia uguale.....

A suo tempo avevo provato la beta di Win2000, ma quello definitivo aveva diverse cose....diverse!

Inserita:

No, si può già scaricare la versione "temporizzata" di Vista, che scadrà a Giugno 2007, ma pienamente funzionante, non una beta, quindi. Ad inizio novembre almeno un paio di riviste di informatica avevano il disco ufficiale di Windows Vista allegato e completamente gratuito, ma se hai una connessione veloce puoi scaricare il nuovo SO anche dal sito ufficiale Microsoft... se proprio non puoi farne a meno wallbash.gif

Inserita:

Grazie dell'aggiornamento, Luca.

Per quanto mi riguarda, ne faccio volentieri a meno....! wink.gif