Gabriele Riva Inserito: 2 febbraio 2006 Segnala Inserito: 2 febbraio 2006 Per chi volesse provarlo, e' scaricabile dal sito Microsoft la versione beta 2 di Internet explorer 7Link: http://www.microsoft.com/windows/IE/ie7/ie7betaredirect.mspxAttenzione che e' una beta... a vostro rischio e pericolo!
nll Inserita: 2 febbraio 2006 Segnala Inserita: 2 febbraio 2006 Attenzione anche che dalla versione 7 sono integrate le funzioni di Trusted Computing... leggete quanto scritto in altra discussione e poi decidete se implementarlo
Luca Bettinelli Inserita: 3 febbraio 2006 Segnala Inserita: 3 febbraio 2006 Attenzione che e' una beta... a vostro rischio e pericolo!
nll Inserita: 3 febbraio 2006 Segnala Inserita: 3 febbraio 2006 (modificato) Chissà se dopo questi tre "Warning" c'è ancora chi vuole rischiare?In fin dei conti anche il Bunging Jumping è rischioso, potresti installare l'aggiornamento mentre salti giù con l'elastico (connessione WiFi per entrambe!): vuoi mettere l'emozione di rischiare la tua vita... e quella del PC? Modificato: 3 febbraio 2006 da nll
dlgcom Inserita: 3 febbraio 2006 Segnala Inserita: 3 febbraio 2006 Bravo Luca!!Si puo' infatti scrivere " Microsoft Beta" ... ancora non e' uscita la versione stabile
dago_ Inserita: 3 febbraio 2006 Segnala Inserita: 3 febbraio 2006 ... ancora non e' uscita la versione stabile
marcored Inserita: 9 febbraio 2006 Segnala Inserita: 9 febbraio 2006 Ma cosa implementerebbe di tanto fantastico che il mitico Firefox non ha già? Il trusted computing è, inoltre, molto semplicemente, il fatto che decide lui cosa è bene per la sicurezza del mio computer? Di certo non è un'opzione che ci tengo ad avere, non ne riesco a vedere i vantaggi un salutomarco
Ltony Inserita: 27 febbraio 2006 Segnala Inserita: 27 febbraio 2006 uhmmmm già fanno casini le versioni definitive .... figuriamoci le Beta Auguri
bigjm87 Inserita: 9 maggio 2006 Segnala Inserita: 9 maggio 2006 come mai questo programma riesce ad installarlo solo chi ha la versione originale di windows sul proprio pc
Livio Orsini Inserita: 9 maggio 2006 Segnala Inserita: 9 maggio 2006 come mai questo programma riesce ad installarlo solo chi ha la versione originale di windows sul proprio pc
danielefuria Inserita: 9 maggio 2006 Segnala Inserita: 9 maggio 2006 vuoi mettere l'emozione di rischiare la tua vita... e quella del PC?
nll Inserita: 10 maggio 2006 Segnala Inserita: 10 maggio 2006 Non esageriamo, il bunging è molto più sicuro delle beta targate Microsoft
bigjm87 Inserita: 10 maggio 2006 Segnala Inserita: 10 maggio 2006 ci sono e ho provato ad installarlo ma ad un certo punto non m riesce piu di andare avanti
Livio Orsini Inserita: 10 maggio 2006 Segnala Inserita: 10 maggio 2006 ci sono e ho provato ad installarlo ma ad un certo punto nn m riesce piu di andare avanti
BIT77 Inserita: 30 ottobre 2006 Segnala Inserita: 30 ottobre 2006 tremate..a breve sarà disponibile negli aggiornamenti di windows... io l'ho testato...é una scopiazzatura di firefox, ma con qualche bachetto in piu' se potete tenetevi il 6!! o passate a firefox...
nll Inserita: 30 ottobre 2006 Segnala Inserita: 30 ottobre 2006 BIT77, ho già aperto una discussione qualche settimana fa dove annunciavo la disponibilità della versione ufficiale del browser di Microsoft, si trattava della versione inglese, ne ho fornito anche il link direttamente daal sito Microsoft, e a giorni sarebbe arrivata anche la versione italiana, che ormai dovrebbe essere disponibile.In questo post veniva annunciata questa estate la versione beta, che ciascuno avrebbe potuto scaricare a proprio rischio e pericolo, senza alcuna garanzia di buon funzionamento.Nella mia segnalazione avevo anche già fatto riferimento alle similitudini con Firefox.Magari con un po' d'attenzione avresti potuto aggiungere qualche tuo commento nella giusta discussione.
Messaggi consigliati