eterel Inserito: 14 marzo 2006 Segnala Inserito: 14 marzo 2006 salve a tutti, premetto che non sapevo dove mettere questa discussione e ho deciso di metterla qui perchè si tratta di roba software. ho acquistato un gps della bluemedia con software destinator 3, volevo sapere nei gps che non sono dei palmari ma solo gps il sistema operativo, ossia windows ce, è installato sulla scheda di memoria o in qualche rom interna??? dove posso trovare questo software?? se qualcuno per caso ha lo stesso gps ossia, bluemedia b 6300, potrebbe fare un backup della memory card è inviarmelo visto che io non l'ho fatto quando potevo ed ora ho bisogno di ripristinare tutto??? ringrazio tutti in anticipo e vi prego aiutatemi perchè non so proprio dove sbattere l a testa!!
nll Inserita: 15 maggio 2006 Segnala Inserita: 15 maggio 2006 Credo che nessuno possa darti legalmente una copia del sistema operativo, se non chi ti ha venduto l'apparecchio, specialmente se si tratta di un prodotto Microsoft (con Linux avresti avuto qualche chance).Ti consiglio di rivolgerti ad un centro di assistenza del bluemedia b 6300 che possiedi, certamente ti chiederanno il costo del loro lavoro, ma forse ti potrai risparmiare una nuova licenza, se riesci a dimostrare che non hai installato altrove il sistema operativo che era preinstallato sulla tua macchina.
Messaggi consigliati