Gianmario Pedrani Inserito: 20 marzo 2006 Segnala Inserito: 20 marzo 2006 Ciao ragazzi per tutti quelli che fanno lunghe telefonate, ho hanno usato skype.... e si stanno trovando bene....ora c'e' la possibilita' di poter collegare skype al centralino con questo software...... qui!!!!! buona lettura ciaooooooooooooooooooo
irpick Inserita: 20 marzo 2006 Segnala Inserita: 20 marzo 2006 io utilizzo carte prepagate delle poste italiane , da telefono fisso con 5/10 euro si parla dalle 3/4 ore in tutti i paesi del Mondo. un'altro sistema per comunicare low cost, non incriccare il pc e non avere ritardi.Ciao,
Elvezio Franco Inserita: 24 settembre 2006 Segnala Inserita: 24 settembre 2006 Caro Gianmario,ho trovato alcune info col cerca ma non mi dicono come fare quindi riprendo questo tuo messaggio per chiederti cosa devo fare.Una mia cliente ha la figlia a Los Angeles e mi ha chiesto come poterle telefonare con Skype.Il programma l'ho gia installato ma ora bisognerebbe sapere come fare per caricare qualche euro e poi come fare la chiamata.Gradirei ovviamente il percorso completo altrimenti mi areno subito dando per scontato che alcuni passaggi li conosca gia.....non e' vero.... .Per esempio ho un amico che e' riuscito a caricare 10€ su Skype ma non e' mai riuscito a fare una chiamata(se risolviamo la mia cliente risolvo anche all'amico)...sarebbe bello.La mia cliente usa Alice,se questo puo' servire.Grazie.
joventur Inserita: 24 settembre 2006 Segnala Inserita: 24 settembre 2006 le telefonate fra le utenze skype sono gratis, quindi la tua cliente potrebbe chiamare la figlia di los Angeles e parlare gratis. Se questo non è possibile, perchè dall'altra parte non hanno il pc (strano direi), è possibile acquistare credito dal proprio pannello personale.In pratica non occorre nemmeno collegarsi al sito perchè ogni volta che si accende il pc, si apre il programma ed in alto a dx c'è visualizzato il credito. E' molto semplice credimi.Per quanto riguarda il tuo amico, non ho capito il motivo per cui non riesce a telefonare....premetto che è possibile farlo con linea di qualsiasi gestore, io addirittura ho interfacciato il mio cordless.Ok fammi sapere, sono a disposizione.
Elvezio Franco Inserita: 24 settembre 2006 Segnala Inserita: 24 settembre 2006 ...con questo vuoi dire che basta avere installato Skype sui due PC?...perche' si possano telefonare?Dall'altra parte c'e' il PC che e' collegato con un sistema wieless in una universita'....si pero' come si fa?...l'ho sentito oggi e mi dice che quando prova a telefonare gli esce un messaggio che non e' abilitato,pero' da 4 mesi ha pagato per poterlo fare.Grazie.
Ivan Botta Inserita: 24 settembre 2006 Segnala Inserita: 24 settembre 2006 Ciao Elvezio, clicca quì e trovi tutto su Skype, prezzi, quello che è gratis e a pagamento ecc....Ciao
Elvezio Franco Inserita: 25 settembre 2006 Segnala Inserita: 25 settembre 2006 Grazie per il link Ivan,purtroppo pero' non sono ancora riuscito a capire la differenza tra chattare vocalmente e fare una telefonata con i due PC.Ho provato a leggere nelle pagine di Skipe ma sono piu' le volte che si blocca la navigazione che la lettura.Rinuncero' quindi.
enzo60 Inserita: 25 settembre 2006 Segnala Inserita: 25 settembre 2006 (modificato) Lo Skype funziona solo con S.O. 2000 e XP.Basta iscriversi con un nike name e una password, poi vai a cercare il tuo interlocutore,con l'apposita ricerca, che trovi in alto della finestra, inserisci il nike name con il quale si è registrato, lo chiami, se si trova in linea, e puoi parlare con un'audio veramente eccezionale e se hai hai una webcam vi potete anche vedere durante la vostra chiamata.Tutto questo fra pc e pc è gratis.Praticando lo Skype dopo imparerai diverse opzioni che puoi scoprire da solo e che puoi mettere in atto.IMPORTANTE ESSERE MUNITI DI ALTOPARLANTI O CUFFIE E MICROFONO.Ciao Modificato: 25 settembre 2006 da enzo60
Elvezio Franco Inserita: 25 settembre 2006 Segnala Inserita: 25 settembre 2006 Grazie era quello che volevo sapere.Purtroppo con i software non sono una cima e spesso mi perdo in un bicchiere d'acqua.
geoline Inserita: 25 settembre 2006 Segnala Inserita: 25 settembre 2006 Copio e incollo da una precedente post.Ragaaaaazziiii Abbiamo già trattado l'argomento parecchie volte.Skype, essendo un sistema proprietario, è un pò come Microzozz:funziona, ma non è dato sapere come (non è disponibile il codice sorgente e non è SIP standard).Ed inoltre, per le chiamate GRATIS, è necessario che entrambi siano di fronte al PC e con il software installato.Ho in altre occasioni suggerito l'uso di Voipbuster che permette anche chiamate VERSO I TELEFONI FISSI E................ AGGRATIS! Di recente hanno anche aggiunto una funzione che consente, dopo l'impostazione sul PC di essere chiamato al telefono mentre chiama al telefono l'interlocutore richiesto in tal modo parlate....AL TELEFONO e AGGRATIS
Messaggi consigliati