Vai al contenuto
PLC Forum

Windows Live Messanger

Messaggi consigliati

Inserito:

E' uscito da meno di un mesetto Windows Live Messanger, uno dei migliori programmi di instant messanging.

E' anche disponibile la nuova Messanger Plus Live.

Io ve li consiglio caldamente, essendo ceh da ora con Messanger potete anche effettuare chiamato voip e mandare sms.

Provateli!!!

Inserita:

No, grazie! Non hai idea di quante patches è stata oggetto la versione precedente, per renderla appena-appena accettabile: è quasi un suicidio informatico acquistare un software di quel tipo prima che non sia uscita una versione dichiaratamente stabile e sicura (ovviamente la dichiarazione deve arrivare dagli utenti, non certo da chi l'ha prodotta).

Comunque trovo utile una comunicazione a stretto giro di email, piuttosto che lasciare la porta aperta alla rete.

Inserita:
Comunque trovo utile una comunicazione a stretto giro di email, piuttosto che lasciare la porta aperta alla rete.
Inserita: (modificato)

mi dispiace ma non concordo, persino il mio manteiner con cui collocuivavo via mail adesso usa msn, e poi la porta aperta è solo una se volessimo ben vedere ed è anche ben sorvegliata..... almeno da chi sà minimamente coem si usa il programma. Io controllo i pc dei miei compagni tramite vnc perchè l'assistenza remota fà pena, comunque anche l'assistenza remota ha i suoi blocchi, prima di dsare controllo all'utenet finale devi dire si a tre box....

per il fatto della stabilità i prodotti hanno fatto un mese di beta testing (io sono stato uno dei tester) e li hanno superati senza problemi.

Per terza cosa SONO GRATUITI.....

Modificato: da Mix

sono anni che uso msn e non mi ha mai creato problemi.

non vedo dove sia il prob, se è per i virus allora il mio bellissimo antivir risolve il problema.....

e comunque nel nuovo msn hanno migliorato la sicurezza....

è l'unica cosa della microsoft che mi piace

Inserita:

Neanche io condivido che msn sia meglio delle mail.

Per usi extralavoativi lo uso anche io, per lavoro no.

anche perchè se il destinatario del mio messaggio non c'è MSN cosa fa? Manda una e-mail quindi tanto vale che la mandi io così ne tengo anche traccia!!

Sicuramente MSN potrà sostituire il Telefono ma non le e-mail.

Inserita:
l'analisi è stata condotta su un paniere di utenti giovani.

beh gli sms costano... comuqnue io mi trovo meglio con gli im perchè preferisco un botta e risposta immediato e trà l'altro via im capisco di più con chi stò parlando e riesco ad interagire di più.

Le email le uso per le newsletter e per le cose professionali, tipo lavori, contratti, domini.

o gli invia un sms al suo numero ( se ne hai il cerdito) o gli lascia il messaggio per quando rientra e quindi è come le mail, oppure ti propone di inviargli una mail al suo indirizzo di posta.

Direi che è molto più avanzato della sola casella, anche perchè ora posso fare anche voip....

Inserita:

sapete se msn messanger si trova per gli smart phone non windows

• 3 weeks later...
Inserita:

C'è da dire però che le comunicazioni su MSN non sono criptate ed è controllatissimo dagli organi di Polizia........Molte persone sono state beccate a scambiarsi link ed informazioni proibite..........tipo schede pirata ed altro.......

Però per conversazioni di una certa portata......che dire amichevoli MSN è un buon canale.....Anche se penso che è molto vulnerabile dal punto di vista delle porte....

Comunque resta un mio parere...........