darioleona Inserito: 21 settembre 2006 Segnala Inserito: 21 settembre 2006 (modificato) Ciao a Tutti!!! in breve la storia e' questa-.....Qualche tempo fa ho comprato un kit di navigazione TOMTOM che ho regolarmente installato sul mio Nokia 6600. Ho avuto problemi sul 6600 per cui ho formattato il telefono e quindi ho perso la mmc in quanto non conosco il suo codice di protezione che aveva inserito la tomtom. Ho chiesto aiuto al servizio clienti della tom tom e praticamente mi hanno risolto il problema dicendomi:<< COMPRA UN'ALTRA SCHEDA CON LA MAPPA ITALIA>> aDESSO MI RIVOLGO A VOI.... come posso fare per recuperare almeno il supporto??( mmc)a questo punto cerchero' di risolvere il problema utilizzando altre "fonti di software" Modificato: 21 settembre 2006 da oiuytr
Ivan Botta Inserita: 21 settembre 2006 Segnala Inserita: 21 settembre 2006 Scusa, anche se non scrivi a caretteri cubitali non penso ci sia qualcuno che non riesce a leggere, detto questo vediamo il problema.Perso cosa vuol dire, che hai perso i dati nel tuo caso la mappa?Per recuperarla potresti tentare una formattazione con un lettore di memory collegato al pc.
einsteinmc2 Inserita: 22 settembre 2006 Segnala Inserita: 22 settembre 2006 Prima cosa inizia a provare le passwd standar....tipo 1234,12345,0000,0000 e via dis eguito........se non riesci proprio a trovare la passwd allora segui il consiglio di BOTTA mettila in un lettore schede e formattala.......ma penso che TOM TOM non sia cosi stupida e abbia protetto la cancellazione dei dati........Comunque sia se la scheda l'hai acquistata direttamente con ilo Tom Tom e con la cartina precaricata.....da qualche parte immezzo a tutte quele carte e cartuscelle che ti hanno dato sicuramente ci deve essere sto cavolo di codice.....poi se hai buttato tutto questo non lo so....comunque fai questi tentativi e poi facci sapere..................Ciao
Messaggi consigliati