Gabriele Riva Inserito: 28 novembre 2006 Segnala Inserito: 28 novembre 2006 Tratto da Zeus newsOpera browser non e' affetto da questo problema.
walter.r Inserita: 28 novembre 2006 Segnala Inserita: 28 novembre 2006 Ciao Gabriele, ho letto anche io questa cosa, ma vorrei specificare che, se non ho capito male, è affetta da questo problema la versione 2.0 di Firefox.Quindi le precedente della serie 1.5.0...... dovrebbero essere al sicuro.Qualcuno ha notizie certe ??
geoline Inserita: 28 novembre 2006 Segnala Inserita: 28 novembre 2006 E' buona norma NON SALVARE MAI alcuna password nei browser!!NESSUNO!Utilizzate la memoria, e se proprio non ce la fate, un piccolo file TXT nascosto e via col COPIA/INCOLLA!Evitate di digitare su taastiera perchè molti malware e trojan leggono i tasti digitati e li inviano a vostra insaputa a chi ne farà BUON uso
oiuytr Inserita: 28 novembre 2006 Segnala Inserita: 28 novembre 2006 Guarda quiDa notare che in firefox 1.x ci sono vulnerabilita' scoperte nel 2004 mai corrette!
walter.r Inserita: 28 novembre 2006 Segnala Inserita: 28 novembre 2006 ....già, e che dire di Internet Explorer, che ........ più che vulnerabile è un colabrodo!!Il consiglio migliore è quello di Geoline, usare la mente invece del browser.E magari....usare Linux invece di Win.....
oiuytr Inserita: 28 novembre 2006 Segnala Inserita: 28 novembre 2006 Oppure usare Opera (link secunia)
geoline Inserita: 29 novembre 2006 Segnala Inserita: 29 novembre 2006 Ho utilizzato Opera per qualche mese....... preferisco di gran lunga Firefox.
DonLuca Inserita: 17 giugno 2007 Segnala Inserita: 17 giugno 2007 Grazie per gli avvertimanti leggendoli mi sono preoccupato,comunque per fortuna non ho mai salvato nessuna password con firefox2 che ho anche io.Grazie Da DonLuca saluti
geoline Inserita: 18 giugno 2007 Segnala Inserita: 18 giugno 2007 Saggia decisione Suggerisco comunque VIVAMENTE A TUTTI di evitare di salvare le password sul PC!!E' vero che quando sono poche, si tratta di una decina circa, ma esistono metodi mnemonici per non diventare matti e stare al sicuro da occhi indiscreti (tranne che dai Keylogger). Ma è altresì vero che si mantiene la mente in esercizio Qualcuno di voi, con qualche capello grigio, ricorderà quando i telefoni veicolari e mobili (450Mhz) NON erano dotati di rubrica...... immagazinavamo DECINE DI NUMERI TELEFONICI! Ora, a stento ne ricordiamo una decina Vero?
walter.r Inserita: 18 giugno 2007 Segnala Inserita: 18 giugno 2007 Verissimo, e a dire la verità io continuo a provarci.Il fatto è che non sempre ....riesce !!
DG.M Inserita: 19 giugno 2007 Segnala Inserita: 19 giugno 2007 io sono uno di quelli che a casa per comodità salva le password ma non perchè non le ricordi, per fare più in fretta )Ma per "salvare le pwd sul pc" intendi solo tramite browser, vero?PS: io tanti numeri li ricordo ancora adesso! spesso invio messaggi da internet
Messaggi consigliati