Luca Bettinelli Inserito: 11 gennaio 2007 Segnala Inserito: 11 gennaio 2007 E' disponibile per il Download Firefox 2 scaricatelo
cafra74 Inserita: 11 gennaio 2007 Segnala Inserita: 11 gennaio 2007 C'è l'ho e lo consiglio a tutti....................altro che IE7
mira Inserita: 16 febbraio 2007 Segnala Inserita: 16 febbraio 2007 scusate l'ignoranza di che si tratta ? a cosa serve ?ciao a tutti claudia
AltairTK Inserita: 16 febbraio 2007 Segnala Inserita: 16 febbraio 2007 E' un Browser alternativo ad Internet Explorer per navigare in Internet.Io è da un pò che ce l'ho e devo dire che da quando Microsoft ha messo online IE7 quest'ultimo non lo guardo neanche più.Anzi mi sono scaricato il plugin IETab per Firefox così da poter visualizzare le pagine web costruite specificatamente per Internet Explorer senza dover più saltare da un browser all'altro Come flessibilità, "leggerezza" di utilizzo risorse si sistema e personalizzazione La Volpe di Fuoco è nettamente superiore anche con PC un pò attempati.
geoline Inserita: 16 febbraio 2007 Segnala Inserita: 16 febbraio 2007 Suggerisco però l'utilizzo di alcune estensioni utili ed IMPORTANTI!In questo articolo troverete il motivo perchè consiglio vivamente di untilizzare il BLOCCO degli script.
Messaggi consigliati