smanettone61 Inserito: 6 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2007 buongiorno a tutti ho un problema con un combo card della Gembird modello FWUPC-34P, provvista di 2+1 pote IEEE 1394 e 4 porte USB 2.0.quando l'ho comprata non era provvista di driver e dato che XP non l'aveva riconosciuta li ho scaricati dall rete in modo abbastanza facile, tant'è che non li ho neanche salvati da qualche parte.oggi dopo una formattazione non son riuscito a trovare più i driver e addirittura sul sito della Gembird non risulta neanche il modello.la scheda funziona parzialmente (solo Fire Wire e porte riconosciute come USB 1.0)qualcuno potrebbe suggerirmi dove cercare questi fantomatici driver.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puan Inserita: 15 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2010 In questo sito si possono scaricare i Gembird Drivers:http://www.driverguide.com/E' necessario registrarsi sul sito, per scaricare i file.Ti riporto un elenco di quelli che ho trovato: CAM-44U DriverFDI Driver Flexi-Drive USB v.1.1 interface DriverGembird ALL Driver Gembird FDIIC Flexi-Drive Internal interface card Driver Gembird FDIIC Flexi-Drive Internal interface... Driver Gembird Generic SL11R Driver Gembird SL11DEMO, VID: 0x4ce, PID: 0x4ce Driver PL2501 DriverPrimary Gembird FDIIC IDE-channel DriverMaxxtroSecondary Gembird FDIIC IDE-channel DriverSTR-SHOCKFORCE Driver Vimicro USB PC Camera (VC0305) Driver Vedi se qualcuno fa al caso tuo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati