anguliv Inserito: 20 ottobre 2007 Segnala Inserito: 20 ottobre 2007 Ciao a tutti, ho necessita' di convertire dei filmati dvx in formato dvd compatibile con i lettori domestici. Mi sapete consigliare un sw free e gratuito che possa essermi utile?( Possibilmente ma non necessariamente in italiano )Grazie a tutti. Angelo.
Ivan Botta Inserita: 20 ottobre 2007 Segnala Inserita: 20 ottobre 2007 In rete ce ne sono di svariati, usa Google e come termine di ricerca inserisci"conversione file da divx a dvd", scegli poi quello che più preferisci e si adatta alle tue esigenze.
passopasso Inserita: 20 ottobre 2007 Segnala Inserita: 20 ottobre 2007 Sbaglio o anche nero lo fa? non e' gratuito, ma di solito lo allegano sempre ai masterizzatori.Comunque come dice ivan, ce ne sono e come, anche se di pratica si converte un dvd in divx.
Ivan Botta Inserita: 20 ottobre 2007 Segnala Inserita: 20 ottobre 2007 (modificato) Forse Nero Vision mi sembra lo faccia, però è a pagamento.Vero, per occupare molto meno spazio, poi neli ultimi tempi i lettori divx si sono abbassati parecchio di prezzo. Modificato: 20 ottobre 2007 da Ivan Botta
AndreA. Inserita: 20 ottobre 2007 Segnala Inserita: 20 ottobre 2007 Anche nero svolge questa funzione .Ciao.
cafra74 Inserita: 20 ottobre 2007 Segnala Inserita: 20 ottobre 2007 Ne ho testati diversi..............ma spesso soprattutto quelli free denotano problemi di sincronizzazione audio/video, tuttavia il mi migliore a mio parere resta Cucusoft AVI to VCD DVD MPEG Creator Pro (a pagamento) fa tutto in automatico converte e masterizza.Comunque quì trovi una versione shareware.Ciao, Francesco.
Messaggi consigliati