AndreaCapiluppi Inserito: 1 settembre 2008 Segnala Inserito: 1 settembre 2008 Ciao!Sto cercando un programmino o un metodo per gestire megli le mie annotazioni personali, che come capiterà a tutti possono essere anche molto frammentarie e di diverso tipo.Esiste qualche softwarino frendly che permette di registrare, classificare e soprattutto ritrovare in modo rapido tutte le annotazioni in base a dei criteri di ricercaNon che ce l'abbia con excel o word, ma quando ci sono molte informazioni, un intero know how personale e/o aziendale, diventano un po' macchinosi...Si accettano consigli!!Andrea
lucios Inserita: 1 settembre 2008 Segnala Inserita: 1 settembre 2008 Non so se esiste qualcosa del genere, ma potresti procurarti un database free (ad es. MYSql) e provare a progettarti l'applicazione secondo le tue esigenze...I db sono strumenti molto potenti e flessibili, naturalmente occorre aver voglia di tribolare un pò Ciao
Swea Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Inserita: 2 settembre 2008 Ti consiglio di scaricarti XAMPP che è un pacchetto integrato con server apache,PHP e MySQLDopo di che ti progetti un applicazione in PHP che intergisce con il database e in grado di inserire modificare informazioni a tua piacimento e anche stamparle utilizzando una certa grafica..
AndreaCapiluppi Inserita: 2 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2008 lucios+1/09/2008, 22:53--> (lucios @ 1/09/2008, 22:53) Non che non abbia voglia di tribolare... (Non si ha niente "a gratis"..)Però non ho molta dimestichezza nel maneggiare i db... e tribolerei un po' molto Comunque posso provare...
Messaggi consigliati