gabriele60 Inserito: 13 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2009 Buongiorno premesso che con computer e programmi sono un disastro, ho un problema, volevo ritoccare alcuni disegni con un programma semplice tipo PAINT. Non ricordo dove (la memoria mi fa strani scherzi ) ho visto un programma ( non di foto ritocco) che aveva funzioni semplici, esempio l'evidenziatore come un pennello dove si poteva impostarne la trasparenza. per favore qualcuno sa consigliarmi se in rete c'qualcosa del genere libero? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 13 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2009 paint.net http://www.getpaint.netGratuito ed anche in italiano!Per funzionare deve essere installato il framework .NET 3.5 SP1linkPaint.NET è compatibile con Windows XP (almeno con SP2), Windows Server 2003, Windows Vista, Windows 7Ne esistono anche altri gratuiti, tipo Gimp, ma questo meno conosciuto valeva la pena segnalarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele60 Inserita: 15 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2009 grazie mille sono riuscito ad installare il tutto, ora provo... se sono in grado ad usarlociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati