passopasso Inserito: 25 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2010 Ho trovato in rete questo programma gratuito Paint.NET http://www.dotpdn.com/downloads/pdn.html che con il plug http://anapglyh.netne.net/1_2_Download.html permette in modo semplice di creare foto in 3d. Non trasforma le foto in 3d ma permette di crearne ad oc.Si deve scattare una foto del soggetto a destra ed una a sinistra, necessario quindi un cavalletto con eventuale livella, si apre in effetti la voce anaglyph si aprono le foto di sinistra e destra, si effettuano eventuali regolazioni e la foto 3d e' fatta!Il plugin va messo nella cartella effect. Da premettere che sembra che anche photoshop abbia questa peculiarita, ma il software e' a pagamento, quindi se vi serve uno strumento leggero e gratuito per foto in 3d questo 'dovrebbe' fare per voi.Ps- copia e incolla di un mio stesso post su altro forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 26 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 Il secondo link a quanto pare è sbagliato, punta ad una pagina di errore.Sono interessato a questo plug-in, se mi spieghi meglio Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passopasso Inserita: 26 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 Ho fatto uploading qui http://www.megaupload.com/?d=NOHWB5H9 , si scompatta e va inserito nella cartella C:\protgrammi\paint.net\effects.Fatte le due foto dx e sx si apre il programma, si va in effetti e si sceglie anagliph.si caricano le due foto left-sx right-dx si effettuano eventuali regolazioni, ok e la foto in 3d e' fatta.C'e' anche la regolazione degli occhialini in possesso, comunque quella piu' in voga e il cyan-blu/red. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 26 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 Ok, adesso lo scarico e vedo se funziona correttamente.Ma le foto del soggetto dx e sx vanno fatte precise, oppure poi è il plig in stesso che riesce a trovare i punti in comune per effetturare il matching???Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 26 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 Mi dice che il file che tento di accedere non è disponibili per il download, Verifica....Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passopasso Inserita: 26 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 L'ho appena scaricato di nuovo ed anche l' altro va .Precise e' impossibile, ci vogliono apparecchiature che costano milioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 26 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 Ok, adesso il download va, forse prima ci stavano problemi con il server...Adesso lo scarico e poi appena ho un pò di tempo faccio qualche prova.Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 26 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 Conosci altri effetti oppure qualche sito dove scaricare effetti per Piant-Net???Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passopasso Inserita: 26 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 Veramente sai com' e' cerchi una cosa e ne trovi un' altra, l'ho trovato da poco questo programma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 26 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 Si mi capita anche a me a volte di cercare qualcosa e trovarne per caso altra, daltronde il web è lungo e largo e si scoprono novità tuti i giorni.Grazie per le info e appena posso, scatto due foto e ti faccio sapere.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passopasso Inserita: 26 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 Ecco quello che ci vuole http://paint.net.amihotornot.com.au/Download/PluginsPack/ Ce ne sono veramente molti per essere un programma free Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 26 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 Grazie della segnalazione, sto installando un pò di effetti Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati