Thib007 Inserito: 24 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2011 Salve a Tutti !Ho un piccolo Problema, devo ricordare certi valori dentro il plc, e mi trovo con degli array di tipo DINT[80000,4]Fino ad adesso, avevo sempre preso valori varii usando copia/incolla direttamente dal TagEditor ad Excel.Sta volta, la taglia degli array mi fa "impallare" il computer, al meno, l'operazione di copiare prende piu di tre ore, non so neanche se riesce a finire.Copia/Incolla s'impallaPrint degli tags verso pdf o qualche altro formato s'impallaesporta non esporta i valori degli tagsL'unico modo che posso pensare per avere questi valori fuori dal Logix e di fare un "lettore"che mi faccia una Trend, che MAGARI riusciro ad esportare ......Qualcuno avrebbe un idea, o un tool dedicato a tirare i dati fuori dal logix ???Grazie mille per il vostro aiutoCiaoT-bo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_27683 Inserita: 25 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 Hai provato il "Tag Upload Download Tool" che veniva distribuito insieme all'RsLogix5000?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thib007 Inserita: 25 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 Ci do una provata subito !!!!Ti faccio sapere dopo .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thib007 Inserita: 31 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2011 Il Tool e perfetto , mi tira fuori un file .COT che e utilizzabile come .CSV !Quindi, tra questo tool, e l'emulatore, posso tranquillamente tirar fuori tutti miei valori !La funzione esporta potrebbe farlo da sola, ma.... vabbe !!!Grazie ancora, CiaoT-bo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati