biggig Inserito: 10 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2012 Buongiorno a tutti, vorrei imparare il linguaggio di programmazione web php, qualcuno sa consigliarmi un manuale di base per cominciare? ho fatto ricerche in internet ma non vorrei fare un acquisto che poi possa risultare troppo professionale.... a me serve un libro di base. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 A livello base ci sono migliaia di manuali con tutte le funzioni di base spiegate, tranquillamente puoi acquistarne uno qualsiasi, poi se effettivamente avrai fame di capire come vanno le cose potrai accedere a libri un pò più specifici.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biggig Inserita: 11 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 Grazie per la risposta, cercherò di trovare un manuale adatto nei vari siti.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f.sgarbi Inserita: 17 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2012 Io consiglio il sito Php.net lì trovi tutto anche a livello base se hai già qualche base di programmazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati