keki Inserito: 14 novembre 2003 Segnala Inserito: 14 novembre 2003 Ciao a tutti!!! Vorrei avvicinarmi al mondo della programmazione di c++. Verrei sapere dove posso trovare il compilatore borland c++ (per creare programmi che girano su windos e non su dos, quello l'ho già trovato) e degli appunti su come iniziare a programmare in c++
amorri Inserita: 14 novembre 2003 Segnala Inserita: 14 novembre 2003 Download CBuilderA questo link può scaricare la versione trial del CBuilder6Buon divertimento
suibaf Inserita: 14 novembre 2003 Segnala Inserita: 14 novembre 2003 vai a dare uno sguardo su www.visualcsharp.it cè un corso su visual c# che mi sembra fantastico. c# è il nuovo linguaggio introdotto in .net di microsoft.Ciao
andrea.fa Inserita: 14 novembre 2003 Segnala Inserita: 14 novembre 2003 Le *vecchie* versioni del CBuilder sono state + volte pubblicate sui cd allegati alle riviste. Io ad esempio utilizzo la versione 4 che è stata pubblicata un annetto fa (ovviamente non per uso professionale...)Andrea
Messaggi consigliati