sfigi Inserito: 9 marzo 2004 Segnala Inserito: 9 marzo 2004 :ph34r: Vorrei gestire la comunicazione seriale in linguaggio C.In rete ho trovato poco e anche l'. del compilatore non è stato di grande aiuto.qualche consiglio o stralcio di codice?anche il titolo di un buon libro o manuale sull'argomento è ben accetto.grazie.ciao.
GiovaDiM Inserita: 9 marzo 2004 Segnala Inserita: 9 marzo 2004 quale sistema operativo e compilatore vorresti o dovresti usare ?
vebernasconi Inserita: 9 marzo 2004 Segnala Inserita: 9 marzo 2004 Se usi win2k o successiv si è discusso questo in un newsgroup.Fai una ricerca con google.Oppure se non sbaglio qualcosa ho visto su www.codeguru.comCiao, Vittorio
sfigi Inserita: 10 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2004 Grazie per le risposte.Il sistema operativo e XP-professional e il compilatore è visual C++.
sfigi Inserita: 10 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2004 ho visitato il sito www.codeguru.com e ho trovato un paio di esempi ma soprttutto le spiegazioni che cercavo.Adesso posso cominciare a fare delle prove.Poi magari farò sapere se tutto è andato a buon fine.Per il momento grazie e a buon rendere.ciao.
Messaggi consigliati