Slims83 Inserito: 9 novembre 2004 Segnala Inserito: 9 novembre 2004 (modificato) io ho il seguente codice scritto in un azione di VBS di WinCC: HMIRuntime.Tags("Variabile_di_prova_App_1").Write HMIRuntime.Tags("Variabile_di_prova_1").read Call procedure1 HMIRuntime.Tags("Variabile_di_prova_4").Write HMIRuntime.Tags("Variabile_di_prova_App_2").read HMIRuntime.Tags("Variabile_di_prova_App_1").Write HMIRuntime.Tags("Variabile_di_prova_2").read Call procedure1 HMIRuntime.Tags("Variabile_di_prova_5").Write HMIRuntime.Tags("Variabile_di_prova_App_2").read HMIRuntime.Tags("Variabile_di_prova_App_1").Write HMIRuntime.Tags("Variabile_di_prova_3").read Call procedure1 HMIRuntime.Tags("Variabile_di_prova_6").Write HMIRuntime.Tags("Variabile_di_prova_App_2").read come potete capire, carico una variabile, la metto in una d'appoggio ed eseguo la "procedure1", che mi restituisce un valore, questo valore lo vado a scrivere in un'altra variabile.. e cosi via..praticamente devo leggere da una variabile, in base al suo valore devo scrivere un valore in un'altra variabile..il problema è che quando avvio questa azione mi da il valore corretto nella primo dei 3 blocchi, alla seconda esecuzione mi da il valore corretto del 2 blocco e dalla 3° in poi mi da sempre, su tutte 3 le variabili di uscita sembre il valore che dovrebbe darmi all'uscita del terzo blocco..sapete dirmi dove sbaglio!?!Secondo voi la procedura viene eseguita 3 volte o solo 1 volta?grazie 1000 Modificato: 9 novembre 2004 da Gabriele Corrieri
Messaggi consigliati