Vai al contenuto
PLC Forum


Framework 2 - APRIRE I FILE FW2


Messaggi consigliati

Inserito:

COME FACCIO AD APRIRE DEI VECCHISSIMI(1993-94)FILE .FW2,SOTTO WINDOWS XP,QUALCUNO SA COME POSSO FARE O CON CHE PROGRAMMA SONO STATI CREATI?


Inserita:

Puoi provare anche qui

... la ricerca delle estensioni "strane" e' un argomento gia' trattato... prova a cercare nel forum ;)

Inserita: (modificato)

SI,OK HO INDIVIDUATO IL PROBLEMA I FILE ERANO STATI CREATI CON IL PROGRAMMA FRAMEWORK 2 TUTTAVIA,ORA IL SUDDETTO è ALLA VERSIONE VIII ED è A PAGAMENTO.... :blink: ,QUALCUNO SA DIRMI SE ESISTE UNA VERSIONE TRIAL,E DOVE POSSO SCARICARLA?

Modificato: da vegetassj2345
Inserita:

Stai urlando e qui nessuno è sordo! controlla il tasto delle maiuscole! :angry:

Se non trovi una demo nel sto del produttore, difficilmente la trovi in rete. Prova cimunque con google e tanta pazienza. Alle volte si ottengono risultati insperati :rolleyes:

Inserita:

IMHO, credo che ti convenga cercare una emulazione, in quanto dubito che il programma originale riesca a girare sulle nuove macchine (a meno che tu non ne abbia una datata). I suggerimenti di cercare su Google (e magari anche Altavista, per la possibilità di una migliore ricerca "avanzata") sono ottimi. Se hai difficoltà nel trovare siti che mettono in rete applicativi Trial/Shareware/freeware scrivilo, che vediamo di inserirne qualcuno (ma qualcosa c'è già sul Forum, basta utilizzare la funzione "Cerca").

Inserita:

il MITICO Framework 2 :)

per quei tempi era un vero programmone quasi quanto l'altro mitico 123 della Lotus :)

Se vuoi io ne ho una "copia", non è il disco di installazione ma proprio una copia di una installazione quindi probabilmente non puo' essere configurata + di tanto visto che ci sono solo i driver selezionati a suo tempo. Ti avviso però che su il mio pc attuale (athlon 2000+) abortisce immediatamente per un overflow quindi dovrai usare un pc da museo (se ricordo bene sul 386 era ok....)

Se ti serve fammi un fischio

ciao

Andrea

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...