smsmsms Inserito: 7 aprile 2005 Segnala Inserito: 7 aprile 2005 Ciao a tutti!Da ieri lanciando un programma mi compare un errore che recita + o meno così:impossibile avviare l'applicativo: msvcp60.dll non trovata.Il file in questione è il runtime del c++ versione 6.0. Ho provato a cercare in internet ma non ho trovato nulla per aggiornare / reinstallare il runtime di C++ sulla mia macchina. Ho provato a copiare tale file da un altro computer ed a registrarlo a mano tramite l'regsvr32.exe ma ottengo un errore durante la registrazione del tipo: entry point non trovato. Qualcuno ha qualche info / consiglio?Grazie a tutti
nll Inserita: 21 aprile 2005 Segnala Inserita: 21 aprile 2005 (modificato) La migliore soluzione è quella di disinstallarlo completamente, riavviare la macchina e reinstallarlo magari con gli ultimi aggiornamenti. Non sempre, anzi quasi mai, è sufficiente ricopiare la libreria nella posizione che occupava in precedenza, perché spesso il programma d'installazione modifica i files in relazione ai parametri della macchina è quindi naturale che vi siano dei malfunzionamenti, se vengono sostituito o modificati i file originari.Questo vale particolarmente per i software che dialogano direttamente con la macchina, come i compilatori e le macchine virtuali, per esempio, logico quindi che ti arrivino quei messaggi di errore.Non penso proprio che tu abbia alternative alla disinstallazione e nuova installazione.In rete si trova DevC++ gratuito, al momento non ho il link sottomano, ma non dovrebbe esserti difficile trovarlo con un motore di ricerca, una volta che sai cosa cercare. Si tratta di una suite per lo sviluppo in C++ e quindi ti trovi anche la libreria dinamica del runtime che fa al caso tuo. Modificato: 21 aprile 2005 da nll
Savino Inserita: 21 aprile 2005 Segnala Inserita: 21 aprile 2005 Ciao,La msvcp60.dll forma parte del elenco dei redistributable code files extended use della suite del pacchetto MSVC++ 6.0, quindi non penso sia possibile ottenerlo con un free download.Allora,dovresti rivolgerti a quello che ti ha fornito le API d'installazione oppure come ti sopra suggerito nll,desinstallare e reinstallare da capo il compilatore se c'e' l'hai.Saluto.
nll Inserita: 21 aprile 2005 Segnala Inserita: 21 aprile 2005 Savino, ho suggerito DevC++ perché completo, quindi senza la necessità di redistribuire pacchetti di Microsoft VisualC++ (ovviamente distribuisci altro, con altra licenza, e con i vincoli dell'OpenSource che credo conoscete). Questo nel caso non sia possibile reinstallare la versione Microsoft, ovvio, nell'ottica della minore spesa.
Savino Inserita: 21 aprile 2005 Segnala Inserita: 21 aprile 2005 Ciao nll,Ok!Io ho solo segnalato il fatto che quella DLL appartiene a Billy, quindi tutto qui.In ogni caso, se lui va in errore RUN TIME e ricoppiando il file in modo singolo daun altro computer non ci riesce ancora a girare , allora dovra' reinstallare il tool di sviluppo da capo oppure rivolgersi al vendor della API.Saluto.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora