bigjm87 Inserito: 26 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2006 dove posso scricare il C++ che funzioni correttamente,cioè senza darmi problemi con le librerie come faceva la scorsa versione che avevo montato sul pc ;su windows xp ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apponti Inserita: 26 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2006 Che versione avevi?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigjm87 Inserita: 26 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2006 il 3.1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 28 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2006 Con DevC++ non ho avuto alcun problema neppure con Windows XP SP2. Se invece ti riferisci a CBuilder, qui credo che i problemi che avevo io erano l'uso di una versione limitata (vista la disponibilità di DevC++, ho solo provato il prodotto della Borland, ma ho avuto più problemi che vantaggi forse dovuti proprio alla versione esaminata). Anche C# in ambiente Microsoft ha le limitazioni di JBuilder: le versioni di prova o quelle complete, ma con licenza studenti non possono essere utilizzate in ambito professionale, o per distribuire i propri elaborati realizzati con essi.C++ è un linguaggio di programmazione, quelli citati sopra sono strumenti di programmazione per questo linguaggio.Quando scrivi di difficoltà con le librerie, a quale strumento ti stai riferendo?In quale fase rilevi il problema? (Nella ricerca dei componenti, classi e/o metodi, in libreria? in compilazione? nel linking?)In cosa consistono i problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigjm87 Inserita: 28 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2006 scusate son stato poco chiaro quando compilavo il programma puntualmente mi dava l errore unable to open file <iostream.h> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 28 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2006 Ti ha dato questo problema da subito?Il fatto che non installi l'header per il flusso dei dati di input-output lascia pensare ad un problema di path: non riesce a trovare la libreria perché il suo percorso non è indicato nel path, quindi pare essere un problema di installazione (o di configurazione, qualora siano intervenute modifiche in un secondo tempo)Altre evenienze le prenderò in considerazione dopo, nel caso i problemi presistessero anche dopo la modifica del path. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigjm87 Inserita: 28 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2006 si mi ha dato dato il problema da subito ti diro di piu mi ha dato anche su win 98 lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 2 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2006 C'è qualche problema sulle librerie di I0 (Input Output) InputStreamReader...........Prova a ricaricare le librerie.............forse non trova le librerie perchè forse ha la path impostata male............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigjm87 Inserita: 2 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2006 il problema e che adesso non ho piu ne programma ne il disco da qui l avevo preso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apponti Inserita: 2 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2006 Prova a vedere se riesci a scaricare:VCToolkitSetup.exe dal sito Microsoftciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati