willy_80 Inserito: 22 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2007 Ciao sto costruendo un progettino in VB2005 che mi permette di analizzare e modificare un determinato tipo di file ISO per la macchina CNC di cui sono un installatore per quanto riguarda le modifiche ai dati non ho problemi, il mio problema è dove appoggio i dati che leggo dal file? finora li mettevo in una MSFLEXGRID ma mi è gia capitato di dover trattare file con piu di 400000 righe e la griglia accetta poco più di 380000 righe, vorrei evitare di usare le arrey avete qualche buon consiglio???????Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 23 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2007 Così di getto mi viene da dirti: in un altro file temporaneo .....Non so che genere di elaborazioni devi fare, ma, se non vuoi lavorare in RAM (cos'è, un problema di memoria?) potresti trasferire i dati su un file di appoggio eventualmente da cancellare alla fine dell'elaborazione.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati