CristianMoi Inserito: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2007 Ciao Ragazzi tempo fa mi sono Comprato un libro interessante "Programmare il cellulare", il quale ti insegna il protocollo at per dailogare con il telefonino. Con un semplice programmino quale Hyper Terminal sfruttando il cavetto seriale del telefonino riesco ad inviare dati e ricevere informazioni al e dal mio pc... ora sto cercando di implementare un software in visual basic che mi permetta di far dialogare il software con il mio telefono... ma non so usare la porta seriale con visual basic qualcuno sa aiutarmi?Se avete un link da passarmi dove posso trovare un manuale di programmazione in Visual Basic Ve ne sarò gratoGrazie Cristian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yupanqui Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2007 in visual basic 6 o vb.net? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CristianMoi Inserita: 18 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2007 in visaul studio 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 18 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2007 Prova questo codice Codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yupanqui Inserita: 21 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2007 guarda anche qui:http://www.codeworks.it/net/VBNetRs232.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati