JimGillo Inserito: 23 ottobre 2007 Segnala Inserito: 23 ottobre 2007 salve a tutti, sto tentando di stampare delle etichette con VB6 su una stampante datamax prodigy max, utilizzando l'esempio del manuale riportato qui sotto, ma mentre la stringa me la stampa, non riesco a stampare il barcode...qualcuno mi potrebbe aiutare???? grazie in anticipo!!ah non mi funziona neanche il comando <STX>f180<CR> di avanzamento etichetta.....aiuto!!<STX>L<CR>H07<CR>D11<CR>19110080100002510K OHM 1/4 WATT<CR>1a6210000000050590PCS<CR>E
amc000 Inserita: 6 gennaio 2008 Segnala Inserita: 6 gennaio 2008 Urca, forse è troppo tardi! leggo adesso questo messaggio.Ho avuto anch'io lo stesso problema con una Meteor: quello di cui parli è il linguaggio PPLA. Io ho risolto così: scrivo un file contenente le stringhe come se fosse un normale file di testo e poi chiamo da dos il comando: type xxxx lptx (porta parallela generica).A me ha funzionato.Se ti trovi in rete o usb, attraverso il nome della condivisione puoi generare una lpt virtuale.Spero sia ancora utile.Ciao
Messaggi consigliati