a.cereto Inserito: 18 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2008 Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.Ho creato un simulazione con microsoft visual basic ma una volta che la salvo su cd tale simulazione non parte, perchè? volevo inoltre sapere come fare per registrare la simulazione e poi poterla utilizzare con power-point...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorecaro Inserita: 20 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2008 ciao io non posso aiutarti ma forse tu puoi aiutare me. sto cercando di interfacciarmi con pcaccess a visual basic, ma non reiesco, ho aperto un topic nella sezione s7200, se puoi mo aiuti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infoplc Inserita: 24 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2008 Se metti un'eseguibile di Visual Basic su un CD devi metterci anche le sue DLL e cercare di non usare OCX altrimenti devi fare in modo di registrare per fare un'avvio da CD automatico devi anche gestire il file AUTORUN, se cerchi con google trovi quello che ti serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati