Rossi Inserito: 17 maggio 2008 Segnala Inserito: 17 maggio 2008 Vorrei sapere come, avendo a disposizione una libreria dll, posso estrapolare le informazioni come nome della funzione e I/O.Una volta ottenute queste informazioni, come posso richiamarle in un modulo di Visual Basic?Grazie.
Savino Inserita: 13 gennaio 2009 Segnala Inserita: 13 gennaio 2009 Dunque,Mettiamo che vorresti utilizzare una funzione fondata sulla GDI32.DLL,e User32.DLL che si trovano come qualsisi altra DLL che vorresti utilizzare sotto il path c:\WINDOWS\System32\..Dichiari la funzione nel Module1(DECLARES.BAS)Declare Function BitBlt Lib "GDI32" (ByVal hDestDC As Long, ByVal X As Long, ByVal Y As Long, ByVal nWidth As Long, ByVal nHeight As Long, ByVal hSrcDC As Long, ByVal XSrc As Long, ByVal YSrc As Long, ByVal dwRop As Long) As LongDeclare Function GetDesktopWindow Lib "User32" () As LongDeclare Function GetDC Lib "User32" (ByVal hWnd As Long) As LongPoi nella form chiamanti scrivi dentro una sub:Dim PicWidth As Integer, PicHeight As IntegerDim X As Integer, Y As IntegerDim t As Integer, hDC As Long... // assegnazione e/o ricavi dei valori per le variabili.. hDC = GetDC(GetDesktopWindow()) t = BitBlt(picCopy.hDC, 0, 0, PicWidth, PicHeight, hDC, X, Y, SRCCOPY) ReleaseDC GetDesktopWindow(), hDC....
Beatrice_Ru Inserita: 25 febbraio 2009 Segnala Inserita: 25 febbraio 2009 Se ti può essere utile puoi provare questo Programma: PE Explorer << BINARY ANALYSIS >>puoi usarlo come DLL Viewer.
Messaggi consigliati