Vai al contenuto
PLC Forum

[bat]sostituire Un File Con Un Altro Mantenendo... - ...il nome del precedente

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

ho un altro problema in un codice batch...

Ecco cosa vorrei fare, ma non ci riesco:

ho alcuni file in F:\ e in ogni sua sottocartella che hanno nomi diversi, ma tutti la stessa estensione(*.txt) e vorrei sostituirli con uno mio il cui nome è regolamentazione.txt, pur mantenendo il loro nome originale...

...è fattibile la cosa???

Grazie in anticipo per il vostro aiuto...

Inserita:

Perchè nessuno mi vuole rispondere??? senzasperanza.gif

Vi prego worthy.gif aiutatemi!!!!!!

Luca Bettinelli
Inserita:

Caspita! sono passate due ore! perchè non risponde nessuno !

Premessa:

PLC Forum non ha fini di lucro, e va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale, dove si parla di automazione e di problemi tecnici invece che di calcio e ciclismo (© by Livio Orsini).

Se hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta,

non devi pretendere di avere una risposta!

In PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi.

Per esempio:

- nessuno conosce l'argomento

- chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda

- chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...)

- chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...)

- ...[mille altri motivi]

In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata!

Luca Bettinelli
Inserita:

FAQ PLCFoum+--> (FAQ PLCFoum)