skeleton Inserito: 20 luglio 2009 Segnala Inserito: 20 luglio 2009 Ciao a tutti,ho un altro problema in un codice batch...Ecco cosa vorrei fare, ma non ci riesco:ho alcuni file in F:\ e in ogni sua sottocartella che hanno nomi diversi, ma tutti la stessa estensione(*.txt) e vorrei sostituirli con uno mio il cui nome è regolamentazione.txt, pur mantenendo il loro nome originale......è fattibile la cosa???Grazie in anticipo per il vostro aiuto...
skeleton Inserita: 20 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2009 Perchè nessuno mi vuole rispondere??? Vi prego aiutatemi!!!!!!
Luca Bettinelli Inserita: 20 luglio 2009 Segnala Inserita: 20 luglio 2009 Caspita! sono passate due ore! perchè non risponde nessuno !Premessa:PLC Forum non ha fini di lucro, e va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale, dove si parla di automazione e di problemi tecnici invece che di calcio e ciclismo (© by Livio Orsini).Se hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta,non devi pretendere di avere una risposta!In PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi.Per esempio:- nessuno conosce l'argomento- chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda- chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...)- chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...)- ...[mille altri motivi]In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata!
Luca Bettinelli Inserita: 20 luglio 2009 Segnala Inserita: 20 luglio 2009 FAQ PLCFoum+--> (FAQ PLCFoum)
Messaggi consigliati