Matteo_lab Inserito: 16 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2009 ciao a tutti, avrei bisogno di un eseguibile, che una volta avviato mi vada a cancellare dei file (che scelgo io). Mi spiego meglio: nel codice sorgente io decido una volta avviato l'eseguibile di cancellare un file che ha una certa destinazione. Avrei bisogno del codice sorgente in C o C++. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 16 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2009 (modificato) Vuoi ricreare il comando "delete"?La gestione dei files in C e C++ permette anche eliminare dei files, ma per creare un programma ad hoc occorre sapere in quale modo vorresti passare il nome del/dei file da eliminare.Non ti basta il comando che già esiste col sistema operativo? Vuoi una eliminazione condizionata? da cosa?Non ho mai capito perché si pongano domande con così poche informazioni, è meglio qualche informazione di troppo, che una sola in meno.Capisco che si abbia una sconfinata stima nelle nostre conoscenze tecniche, ma tra queste non figura la chiaroveggenza: DATE I DATI!!!! Modificato: 16 agosto 2009 da nll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati