trittico6969 Inserito: 20 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2011 potete aiutarmi a far chiudere una finestra automaticamente?vi allego un file di esempio...ciliccate sul pulsante giallo copierà e incollerà il foglio1 nel foglio2 ma compare una finestra e vorrei che automaticamente cliccasse sul "si" modificando il codicegrazie! http://uploading.com/files/dd51m8a8/Cartel1.xls/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 21 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2011 Scusami, ma che sistema è questo???Continui a fare domande a raffica ma poi non rispondi più quando pubblico possibili soluzioni...Fammi prima sapere se hai risolto gli altri problemi, in seguito si procederà con il resto, questo Forum non è un servizio take-away, ma bisogna instaurare un minimo di dialogo in modo che serva anche per altri utenti in futuro...Se tu non replichi, io dò per scontato che quello ti ho risposto non ti sia servito, non invogliandomi a continuare oltre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 21 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 21 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2011 Il bello della faccenda è che avevo già la risposta pronta appena letto il post, peccato, "ritenta sarai più fortunato"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati