Vai al contenuto
PLC Forum


Mettere Protezione A Fogli Excel 2003 Con Vba Tra


trittico6969

Messaggi consigliati

Questo codice, oltre a fare la sua funzione, alla fine mette la protezione(senza password) a 12 fogli

GEN-FEB-MAR-APR-MAG-GIU-LUG-AGO-SET-OTT-NOV-DIC ma vorrei escludere delle celle dove non voglio la protezione…e sono I8-M9-J12-O12-O9 e la colonna B di tutti i fogli elencati

Poi del primo foglio che si chiama RIEP mettere la protezione anche qui e escludere le cele da C2:C5;J3:J14;A32-A33-A43-A44-C7-D2-A19

L’ultimo foglio si chiama “codici servizi” ma qui non bisogna agire.

Mi aiutate?

Grazie!

Sub NascondirigheVuote() 'nasconde righe e colonne

Dim ff As Integer
Dim rr As Integer
For ff = 2 To 13
If Worksheets(ff).Name <> "Riep" Then
Worksheets(ff).Select
For rr = 57 To 14 Step -1
    If Val(Range("A" & rr)) = 0 Then Rows(rr & ":" & rr).EntireRow.Hidden = True
    Range("K:L,P:AW").EntireColumn.Hidden = True
Next rr
End If
Sheets(ff).Protect DrawingObjects:=True, Contents:=True, Scenarios:=True
Next ff
End Sub

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...