lorisub Inserito: 24 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2011 Ciao a tutti, è da un po' che sto cercando di testare un PID, con scarsi risultati devo dire, c'è qualcosa che mi sfugge, ecco il mio problema:leggo una temperatura da una sonda analogica e la scalo in un valore 0-100, ho un set point di temperatura variabile 50-70 e devo comandareuna uscita analogica (EV proporzionale) da 0 a 100%, qualcuno sa aiutarmi ad impostare questo PID?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamic Inserita: 24 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2011 Ciao,Le tue indicazioni sono poche per poterti aiutare.Protesti aggiungere :Il tipo di CPU : 1747-L??? oppure SLC 5/?? (SLC500 identifica solo la famiglia e non la CPU).il PID funziona male o non funziona propio ?il codice della scheda di input analogico che legge la sonda di temperatura.il codice della scheda di output analogico che comanda la valvola proporzionale.Questo almeno per iniziare a capire di cosa si sta parlando.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati