globetrotter Inserito: 1 settembre 2002 Segnala Inserito: 1 settembre 2002 Salve cercavo un traduttore multilingue affidabile, qualcuno mi può aiutare, e magari se avete modo di indicarmi dove reperire una versione demo on line
Gianmario Pedrani Inserita: 2 settembre 2002 Segnala Inserita: 2 settembre 2002 Io un po di tempo fa ho acuistato Power Traslator 7.0che combina la traduzione fra inglese francese italiano tedesco non è male anche se a volte devi correggere un po il testo. Io lo uso per esercitami e mi pare costi, credo 300.000 di vecchie lire
Luca Bettinelli Inserita: 3 settembre 2002 Segnala Inserita: 3 settembre 2002 Sono anche io dell'idea che Power Translator sia uno dei migliori sul mercato, ovviamente non esiste un Software che ti traduce tutto senza dovergli mettere mano.Ciao
globetrotter Inserita: 7 settembre 2002 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2002 grazie, speravo più in un qualche demo da provare
ragnoforever Inserita: 22 settembre 2002 Segnala Inserita: 22 settembre 2002 anche per mè Power Translator è il migliore,comunque potresti provare a cercare Italian Assistant,io ne ho una versione vecchia che ho usato parecchio se ti interessa te la posso inviare,naturalmente le conversioni poi le devi sempre ritoccare e non poco,ma se sei un po intuitivo...........ciao!!! :ph34r:
Messaggi consigliati