electrik Inserito: 27 settembre 2002 Segnala Inserito: 27 settembre 2002 salve io ho un hard disk su cui arano coricati alcuni file che non so prchè si sono cancellati io vorrei recuperarli ho provato con l'istruzione undelete mi dice che ci sono 3 file ma non trova il file di registro e non riesce a recuperarli mi è stato detto che esistono programmi che ci possono riuscire ma non so cuali c'è qualcuno che mi può aiutare visto che contenevano dati importanti grazie
ppm Inserita: 29 settembre 2002 Segnala Inserita: 29 settembre 2002 Ciao Elektrik, prima di tutto non usare quel disco o quel PC dato che qualche operazione su disco potrebbe scrivere sugli spazi occupati dai file "cancellati". Dovresti anche specificare quale sistema operativo è usato (NT, DOS, Win95, Linux ecc.) dato che ogni sistema richiede programmi di recupero specifici.Solo quando avrai inviato inviato questa informazione si puó definire quale programma è il più adatto, ammesso e non concesso di poterlo trovare facilmente in rete.Saluti da ppm
electrik Inserita: 29 settembre 2002 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2002 grazie per avermi risposto l' Hard Disk in coi ho perso i file e installato su un pc che utilizza win98se non è l'unità c e lo posso spostare tranqiullamente su un altro dove è installato win ME.ps i file di registro si sono persi mentre installavamo win 98se sul pc .ancora grazie spero di riuscire a recuperare se non tutto almeno in parte i file a presto
ppm Inserita: 30 settembre 2002 Segnala Inserita: 30 settembre 2002 Se mi mandi un e-mail ti posso dare qualche informazione aggiuntiva.... A presto.
Messaggi consigliati